CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 10 - 18.02.18

Copertina

 

Under 10
domenica 18 febbraio 2018

raggruppamento in casa Tarvisium

Squadre: Casale, Vicenza, Este, Omega, Selvazzano, Tarvisium

Primo concentramento del 2018 in casa Tarvisium e subito partiamo con il botto.
Il raggruppamento infatti si preannuncia di quelli tosti in quanto ospitiamo ben 5 società oltre la nostra per un totale di oltre 250 ragazzi in campo !!!
Il tempo non ci aiuta, pioggia e vento la fanno da padrona in questa domenica invernale e come se non bastasse, proprio a causa della pioggia i campi di gioco sono, per usare un eufemismo, “pesanti”.
Ciononostante la nostra Under 10 schiera in campo ben 4 squadre, tanti sono i ragazzi che hanno voglia di giocare.
Il raggruppamento ha inizio con un cerchio intorno al campo ed un minuto di silenzio in memoria del giocatore del Mogliano Yonas Mazzarovich.
Per quanto riguarda il gioco in realtà non c’è molto da dire se non che i ragazzi sono stati tutti molto bravi.
Il campo fangoso rendeva difficile la corsa, il freddo pungente rendeva difficile tutti i movimenti soprattutto congelava le mani (passaggi e placaggi erano quindi difficili da svolgere), il fango impediva la presa sicura sulla palla.
Nonostante tutte queste difficoltà i ragazzi hanno disputato tutte le partite dei loro gironi dimostrando quindi una grande resilienza.
Sicuramente ci saranno altre occasioni per mettere in pratica quanto appreso durante gli allenamenti settimanali, di sicuro la voglia, l’impegno e la grinta non mancano!
Un grande applauso a tutti i volontari della Tarvisium che hanno reso possibile un formidabile 3^ tempo.

Avanti Ruggers!!

vai alla gallery

 

presa al volo / n°53

presa al volo / n°53

presa al volo / n°53 - 15.09.18     finalmente!   Con una cerimonia nella cittadina Inglese di RugbyPierre Villepreux è entrato, col numero 140,nella World Rugby Hall of Fame, il “pantheon” che riunisce i più grandi personaggidel Rugby di tutti i tempi.   Non c'è da esserne sorpresi, mai riconoscimento...

 

cassina week

 

 

ciproviamo 2018 2019

 

 

assemblea2018

 

 

5-x-1000