CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 12 - 26.11.17

 

Domenica 26 novembre 2017

Super 12 a Verona - Verona Rugby

BENETTON - MOGLIANO - VALSUGANA- VERONA - VILLORBA - FELTRE - GIPSI - RUGGERS TARVISIUM

 

meteo variabile in quel di verona

Giornata sentita quella di domenica scorsa: giorno di Super8, Super10 e Super12.
Per quanto riguarda la nostra Under 12, giornata variabile (come si poteva intuire dal titolo): alternanza di prestazioni più che positive (la maggior parte) e alcune meno.
Nel complesso le cose su cui abbiamo lavorato hanno trovato riscontro in campo, come occupazione dello spazio, manipolazione palla (pochissimi palloni caduti a terra), ricerca dello spazio, gioco nel senso. Il lavoro settimanale svolto in palestra e in campo sta dando i suoi frutti, con ragazzi che sanno cosa devono fare in campo, senza l’ansia che più di qualche volta l’anno scorso in particolare emergeva durante le partite.
È altresì vero che questo non basta: noi educatori lo sapevamo già, però anche i ragazzi adesso hanno capito: la strada intrapresa è quella giusta, bisogna continuare a lavorare tutti insieme nella stessa direzione, ancora più duramente.
I tabellini delle partite lo dimostrano: a parte qualcuna, tutte partite con scarto minimo, a differenza dello scorso anno un miglioramento netto ed inequivocabile. Ma non basta.

Per cui, non bisogna demoralizzarsi: la strada è quella giusta, continuiamo così, che abbiamo la possibilità di toglierci delle soddisfazioni quest’anno.

Piedi per terra e a testa bassa lavorare!

 

forza Ruggers!

 

 

5-x-1000

 

 

assemblea2018

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web