CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 12 - 17.12.17

 

domenica 17 dicembre 2017

Raggruppamento a San Donà di Piave
S. Donà, Mogliano, Petrarca, Tarvisium, Portogruaro

 

splendida conclusione!

Ultimo raggruppamento dell'anno 2017 chiuso in maniera sontuosa! Semplicemente basterebbe dire questo per quanto riguarda l'under 12, però ovviamente bisogna capire il perché di questo.

Raggruppamento dove le squadre della categoria Under 12 sono state divise in due gironi: noi facevamo parte del secondo assieme a San Donà 2, Portogruaro e Mogliano 2. Partite giocate bene (tutte vinte, ma non è questo l'aspetto fondamentale), mettendo in mostra tutto il lavoro svolto in queste tre settimane sul Break-Down, dove siamo riusciti a fare la voce grossa con tutti.
Essendo arrivati primi nel girone, nell'ultima partita abbiamo affrontato la prima dell'altro girone, ovvero sia San Donà 1: io purtroppo sono dovuto andare via prima, però da quanto mi hanno raccontato deve essere stata una partita giocata magnificamente! Peccato aver subito la meta del pareggio a tempo scaduto, però sono convinto che anche questo si ragazzi servirà da lezione, cosicché in futuro sapranno cosa si prova a giocare partite punto a punto.
Noi allenatori siamo contenti di quanto fatto finora, però sappiamo anche che si c'è altro potenziale inespresso: l'importante in questo momento è continuare a lavorare, rimanendo umili, avendo sempre voglia di imparare e migliorare. In questi mesi siamo riusciti (allenatori, accompagnatori e genitori) a costruire un ambiente di lavoro finalmente consono per i ragazzi: sarebbe un peccato non persistere su questa strada.

Per concludere, auguriamo di trascorrere bene le vacanze, grandi e piccini, di riposarsi (mentalmente e fisicamente), di non mangiare troppi panettoni (specialmente i ragazzi!)!

Piedi per terra e a testa bassa lavorare!!

forza Ruggers!

 

 

 

5-x-1000

 

 

assemblea2018

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web