CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 12 - 25.03.18

DSC 3203

 

domenica 25 marzo 2018
Under 12

Raggruppamento a Bassano del Grappa (VI)
Bassano, Belluno, Piazzola, Tarvisium, Valdobbiadene

Consapevolezza modalità ON

Raggruppamento in quel di Bassano del Grappa in cui il tempo non ha fatto scherzi: sole alle palme, piova sui ovi giusto?
Comunque, riprendendo il tema di giornata (come si può evincere dal titolo), i ragazzi presenti oggi hanno dato prova di consistenza negli aspetti che abbiamo affrontato fino ad ora, cosa assolutamente positiva (anche se si poteva fare meglio…). Detto questo, da due settimane a questa parte abbiamo iniziato a lavorare sul serio sullo schieramento offensivo, o meglio detto sulla profondità: non avevamo la pretesa di sistemare il tutto in così poco tempo, però è altrettanto vero che si doveva fare meglio di quanto visto. C'è la necessità di lavorare sulla consapevolezza che una linea di attacco disposta bene può creare enormi problemi alle difese: una volta raggiunto ciò, sono certo che i ragazzi eseguiranno meglio questo fondamentale come direbbero in un altro sport.
Piedi per terra e a testa bassa lavorare.
Onestamente non c'è molto altro da dire, se non studiare meglio il regolamento, che magari male non fa (chi ha orecchie per intendere intenda)!

Prossimo appuntamento il weekend 7/8 Aprile, a Jesolo, dove si svolgerà il 3° Tarvisium Rugby Camp, con tantissimi ospiti d'onore (per ulteriori approfondimenti seguire le news sul nostro sito ovviamente)!

 

forza Ruggers

vai alla gallery

 

 

5-x-1000

 

 

assemblea2018

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web