CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 6 - 20.05.18

IMG 8018

 

 

domenica 20 maggio 2018
Under 6

37° Torneo Gianni Visentini - Rugby Paese

Domenica 20 maggio, ore 8.00. Appuntamento davanti gli impianti sortivi di Paese, vicino la statua del cavallo di bronzo.

Gli ingredienti ci sono tutti: colore rosso, cavallino rampante. Gli appassionati di motori potrebbero restare delusi! Non è una gara di formula uno, ma un torneo di minirugby.

E così tra uno schiamazzo e una risata, tra uno scherzo e un gioco arriva il momento tanto atteso. I piccoli ruggers dell'under 6 sono già in fibrillazione. Qualcuno indossa il caschetto, qualche altro preferisce mordere il paradenti e poi… traguardo dopo traguardo, placcaggio dopo placcaggio, insomma meta dopo meta, forse senza neanche rendersene conto, le magliette rosse vincono il girone, qualificandosi direttamente in semifinale. Si sa, vincere quattro partite di seguito è impresa ardua e allora, prima di riprendere, ci si va a rifocillare. Hamburger e patatine sono un buon pranzo… basta poco per rendere felici i bambini. Non importa l'aver perso contro i padroni di casa che poi hanno vinto il torneo.

C'è una finale per il terzo e quarto posto da disputare! Partita che viene giocata con grande coraggio dove tutti prendono parte e ognuno nel suo piccolo dà il suo grande contributo. Perché è questo quello che conta davvero: divertirsi e giocare insieme. Il terzo posto, che rende orgogliosi tutti, è solo il coronamento di un lungo percorso iniziato a settembre, dove si è cercato di trasmettere l'amore per il gioco e la voglia di divertirsi, a prescindere dal risultato. In ogni caso una coppa fa sempre morale e felici un po' tutti. Un grazie particolare va ai nostri accompagnatori che durante tutte le manifestazioni hanno sempre incoraggio i piccoli ruggers, così come non possiamo dimenticare di esprimere gratitudine agli allenatori per la passione, l'impegno e la pazienza dimostrati.

Con questa vittoria la squadra avrà maggiore fiducia e consapevolezza dei traguardi che si possono raggiungere perché tante altre sfide attendono le nostre piccole magliette rosse e allora

 

… avanti ruggers!

 

IMG 8091IMG 8500IMG 8591

 

 

 

 

 

 

 

 

web tarvisium rugby 2018

 

 

assemblea2018

 

 

5-x-1000

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web