CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

la ruggers tarvisium

 

La Ruggers Tarvisium è un'associazione sportiva, affiliata alla Federazione Italiana Rugby, che dal 1969 si occupa di diffondere la pratica e i valori di questo sport particolarmente tra i giovani e i giovanissimi, riconoscendo nella sua specifica originalità e nelle sue regole una straordinaria componente educativa e pedagogica. 

La passione e la generosità delle decine di dirigenti, tecnici, educatori e impagabili collaboratori che donano e hanno donato negli anni parecchio del loro tempo e molte delle loro energie a questa grande famiglia consentono di preparare e far giocare una o più squadre per ognuna delle categorie - dall'Under 6 ai Seniores della "Prima Squadra" ora in serie A - previste dal piano delle attività Federali, continuando orgogliosamente ad offrire alle varie rappresentative Nazionali molti dei propri atleti e di vantare essa stessa lo status di Centro di Formazione Federale Under 16.

Consapevole di quanto sia determinante la fortuna di poter affondare estese radici in un passato ricco di successi e meravigliose memorie la Tarvisium, mantenendo inalterato il suo spirito originario, guarda tuttavia con immutate ambizioni soprattutto al proprio domani, ai 240 giocatori di ogni età che corrono oggi sul campo e a quelli che presto verranno. Proiettata nel futuro in un costante sforzo organizzativo della propria struttura e all'ininterrotto miglioramento della qualità della sua proposta addestrativa e della propria capacità competitiva la Società si prepara scrupolosamente ad affrontare, con la nota e caratteristica mentalità vincente che la rende inconfondibile, le sfide del rugby contemporaneo.

foto-marchio

banner webok 28 01 18

presa al volo / n°50

presa al volo / n°50

  presa al volo / n°50 - 23.11.17 Su quanto accaduto domenica a Padova nel corso di Petrarca-Mogliano di Under 16 si è scritto e parlato molto e ancora se ne farà. Non possiamo però esimerci dal commentare l'accaduto. Un'invasione di campo di genitori durante una partita di giovanili con...

 

modulo documenti iscrizioni

 

doposcuola modulo

 

5-x-1000