CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 14 - 26.05.18

DSC 1102

Sabato 26 maggio 2018
Under 14

Triangolare: Ruggers Tarvisium - Rugby Casale - Rugby Rovigo

 

Formazione: Masetto, Miglioranza, Cavazza, Battagli, Zanata, Toffolo, Francescato, Valeri, Petrin, Milan, Donà, Aloisio, Arrigoni, Nicoletti e Tabarin; All. De Kleva, Feletti e Vivian.

Casale - Rovigo : 12 - 28 (P.T.7 - 21)

Tarvisium - Rovigo : 7 - 28

P.T. 5° m. RO tr 0 - 7; 8° m. RO tr 0 - 14; 12° m. RO tr 0 - 21.
S.T. 8° m. Arrigoni tr. Francescato 7 - 21; 11° m. RO tr 7 - 28

Casale - Tarvisium : 12 - 7

P.T.: 5° m. Casale 5 - 0; 12° m. Battagli tr Francescato 5 - 7;
S.T. 13° m. Casale tr 12 - 7.

Ultima giornata di campionato per i giovani ruggers che ci vede impegnati in un triangolare con Rovigo e Casale.
Come ogni anno, in vista della stagione successiva si dà spazio ai giovani, schierando una formazione inedita sui 3/4 nel match contro il Rovigo. Il Rovigo prende subito possesso del campo e della palla e mette sotto le magliette rosse con numerose percussioni trovando più volte la meta, anche se con difficoltà grazie alla buona difesa dei ruggers. Da parte nostra, una meta nel secondo tempo dimostra che se muoviamo la palla e acceleriamo, riusciamo a trovare gli spazi giusti.
Di tutt'altra risma la partita col Casale, sarà la rivalità casalinga, sarà la meta all'ultimo al Puffo, la partita si scalda subito, e vede le due squadre fronteggiarsi a viso aperto, con capovolgimenti continui di fronte.
Alla fine la spunta il Casale per una meta come al torneo Puffo.
Rammarico nella seconda partita per non essere riusciti a gestire e controllare meglio il gioco.
Per quanto riguarda la stagione un po' travagliata abbiamo perso un po' la bussola nella linea degli allenamenti, ritrovando la nostra aggressività e il nostro spirito di sacrificio solo a fine stagione.
Noi allenatori e staff e genitori e tutta la Tarvisium, siamo comunque fieri e orgogliosi di questo gruppo perché ha dato l'anima in campo, giocando sempre con correttezza e nel rispetto delle regole. Per noi è la miglior vittoria a livello di crescita educativa, anche perché sappiamo che a lungo andare, chi è abituato a fare scorrettezze verrà punito con arbitraggi più accurati, chi gioca corretto verrà premiato. L'esempio tutti gli anni ce li danno le under16 e under18 che si stanno facendo sempre di più valere nel campionato élite.
Continuiamo a farci il culo quadrato e a portare in alto il nostro onore e la nostra correttezza.

 

Avanti Ruggers!

Vi aspettiamo per gli allenamenti dalle 18:30 alle 20:00 per i 2004 martedì giovedì venerdì e per i 2005 lunedì martedì giovedì stesso orario.
Saranno allenamenti per rinforzare il fisico e la testa (fisico forte testa forte) e per divertirsi giocando un po' a touch, calcio gaelico, baeon, rugby australiano e briscola.

vai alla gallery

 

 

 

web tarvisium rugby 2018

 

 

assemblea2018

 

 

5-x-1000

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web