CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

under 18 élite - 26.05.18

IMG 5354

sabato 26 maggio

torneo Seven Under 18
impianti Ghirada - Treviso

squadre

girone 1: Benetton - Oderzo - Cus Padova
girone 2: Tarvisium - Paese - Castellana

finale Benetton vs Tarvisium 15-17

Tarvisium
Simonetto, Massolin, Gravante, Biral, Mattiuzzo, Figuccia, Rosi, Ridolfi, Amadio, Guerretta. All.Ino

Sabato presso gli impianti sportivi della ghirada si è conclusa ufficialmente la stagione sportiva della Tarvisium under 18 e con sorpresa coronata dalla vittoria della stessa battendo in finale il Benetton con il risultato di 17-15.
A onor del vero la vittoria deve essere condivisa anche con il Castellana Rugby la cui società ci ha permesso di affrontare la finale prestandoci tre dei suoi giocatori visti gli infortuni di Figuccia e Mattiuzzo nella semifinale contro l'Oderzo e l'anticipo rientro di Massolin e Biral.

La finale è stata giocata su un sostanziale equilibrio dove vedeva il Benetton segnare per primo e successivamente replicava la Tarvisium, nella ripresa il Benetton ha condotto la gara in vantaggio 15-10 sino a pochi secondi dal termine e quando anche tutte le speranze di impattare o vincere erano oramai svanite ecco che l'accoppiata prestataci dal Castellana Rugby vedono prima segnare la meta del pareggio e successivamente la trasformazione del sorpasso che sancisce la fine dal match.

 

Un ringraziamento particolare ancora ai ragazzi del Castellana Rugby che dopo aver giocato la loro finale si sono resi disponibili permettendoci così di disputare la finale alla quale avremmo sicuramente dovuto rinunciare non avendo il numero minimo di giocatori da schierare

 

vai alla gallery

 

 

 

web tarvisium rugby 2018

 

 

assemblea2018

 

 

5-x-1000

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web