CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 18.02.18

calcio 18 02 18

 

tarvisium day

 

Breve tregua dalle amarezze del 6 Nazioni ci rituffiamo nel campionato nostrano con un bel TARVISIUM DAY.

Partita della prima squadra al Monigo con anticipo di raggruppamento minirugby al San Paolo. Dal cappuccino con cornetto allo spritz serale con intermezzo di panino con salsiccia e patatine e qualche big a spillare birra, c’è da riempire la giornata. Non solo griglie e piastre calde ovviamente, c’è anche e soprattutto il rugby. Cominciando dai “nanetti” della 8 e della 10, spettacolo puro e divertimento assicurato che ritempra spirito e mente. Quale miglior aperitivo e traino per la partita della prima squadra? Inedita sfida col Rugby Parabiago club che pure ha una lunga storia, dal primo dopoguerra, con partecipazioni nel massimo campionato negli anni cinquanta. Quest’anno ha lottato fino all’ultimo con il Noceto per accedere alla poule promozione; pur non disdegnando di giocare con i trequarti è squadra che fa della mischia il suo punto di forza, per Bobo & Co. si annuncia giornatina pesantina, fortunatamente si gioca al Monigo ed il tempo rigido non dovrebbe allentare troppo il terreno di gioco. Attenti però che i lombardi sanno adoperare bene i palloni conquistati dagli avanti… Se questo campionato a singhiozzo favorisce i recuperi fisici non favorisce la continuità, noi veniamo da un bel periodo….vediamo di continuarlo…

Tutto il gruppo U16 di ritorno dalla Ghirada per il match mattutino col Benetton è caldamente invitata a presenziare e sostenere le magliette rosse. Idem per la 18 che dalla Guizza in vista al Petrarca avrà giusto giusto il tempo di arrivare a Monigo!

 

Herrmes

 

Avanti Ruggers...

 

 

5-x-1000

 

 

assemblea2018

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web