CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

calcio d'inizio 22.04.18

calcio 22 04 18

 

peada sapori e dintorni

 

Meno 2 alla fine del campionato di Seria A e ultima partita casalinga, Botter Ruggers Tarvisium vs Rangers Rugby Vicenza.

Grande festa dunque per il saluto e l'arrivederci della squadra al pubblico amico, tra le rassicuranti “mura” del campo San Paolo. Quale occasione migliore per un terzo tempo speciale? Occasione colta al volo dagli amici della CONAD e CONAD DAY prontamente confezionato. Quali prelibatezze ci proporranno il buon Giovanni Uliana e la sua squadra? Sorpresa! Mi permetto solo di dare un consiglio: visto che con noi ci saranno gli amici Vicentini, per delicatezza, sconsiglierei il coniglio in umido, tanto fa caldo ed è meglio andare su prodotti stagionali….

Già.. gli amici del Vicenza, ancora loro. Sfida infinita con tanto di pagine da libro cuore: sicuramente dopo la partita, una bella birretta Sutto e Cenghialta se la berranno insieme... prima però attenti, c'è il, seppur platonico, secondo posto da difendere.

Fino a due domeniche fa non era in discussione, ora dopo le due sconfitte di Milano i biancorossi di Stefano Cipriani ci hanno riagguantato e il Parabiago è là in attesa. Le squadre si conoscono a memoria, la differenza la faranno la concentrazione e la voglia. Tra i nostri chi schiererà Craig? Potrebbe esserci qualche sorpresa o il debutto di qualche giovane della U18 ora che il campionato è finito (con un più che onorevole 6 posto)? Vedremo…. Sicuramente in tribuna a fianco di Tony mancherà il buon Penta, l'hanno avvistato a Piombino ad imbarcarsi per l'Elba a fare da ambasciatore al Torneo Pesciolino cui partecipano la 14 e la 12, lui che nell'Isola Napoleonica è di casa… che sacrificio……

Per concludere la 18 e la 16 ferme, la 14 all'Elba, Tempo annunciato splendido e soleggiato e Terzo Tempo sontuoso….non ci sono giustificazioni per non essere presenti al San Paolo. La stagione dei tornei, delle feste del seven è alle porte!

Herrmes

 

avanti Ruggers!!!

 

presa al volo / n°53

presa al volo / n°53

presa al volo / n°53 - 15.09.18     finalmente!   Con una cerimonia nella cittadina Inglese di RugbyPierre Villepreux è entrato, col numero 140,nella World Rugby Hall of Fame, il “pantheon” che riunisce i più grandi personaggidel Rugby di tutti i tempi.   Non c'è da esserne sorpresi, mai riconoscimento...

 

cassina week

 

 

ciproviamo 2018 2019

 

 

assemblea2018

 

 

5-x-1000