CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

Torneo di Santa Lucia - 5° Saint Lucy Cup 2017

torneo di santa lucia 2017

 

 

sabato 16 dicembre ore 14.00

presso i nostri impianti


Torneo di Santa Lucia - 5° Saint Lucy Cup 2017

organizzato dalla DECIMA REGIO a.s.d.

 

programma

ore 13:30: ricevimento squadre+ consegna documentazione riscaldamento
ore 14:00: Inizio Torneo su almeno 4 campi touch
ore 18:00: premiazioni in club house Rugby Tarvisium
ore 18:30: Inizio terzo tempo in club house Rugby Tarvisium

 

regole del Torneo - Tournament Rules

1

Si applicano le regole ufficiali FIT-ITALIA TOUCH . la gestione degli arbitri sarà in capo a ITALIA TOUCH .

2

Il torneo sarà all'italiana, ma in base al numero di squadre aderenti si opteranno per altre modalità che saranno comunicate entro 6 giorni dall' iscrizione.

3

La iscrizione per squadra è pari a euro 180,00 sino a 12 giocatori, oltre i 12 ogni giocatore euro 15,00 e comprende: organizzazione evento , presenza medico , autoambulanza , assicurazione resp. Civile , cena in Club House bevande escluse .

4

Il terzo tempo è incluso nella quota e comprende: primo , secondo , contorni , bevande escluse ed in alternativa menù vegetariano o rispettoso di altre esigenze personali. Tali esigenze devono essere comunicate almeno 15 giorni prima il torneo.

5

Per I simpatizzanti non giocatori che vogliono fare con noi il terzo tempo la quota indiv. è di euro 10,00

6

L'elenco dei giocatori firmato , le quote per festa , e la copia della visita medica di chi gioca dovranno essere consegnati 30 minuti prima dell' inizio del gioco al direttore di raggruppamento ( il certificato è quello non agonistico rilasciato anche dal medico).

 

scarica il modulo per l'iscrizione

anteprima iscrizione torneo di santa lucia 2017 1

 

DECIMA REGIO a.s.d.
via Raschietti 65 31044 Montebelluna TV
telefono +39 0423 608280
fax +39 0423 603718
Pres. +39 328 2296046
Segretario +39 339 7050796
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Botter Ruggers Tarvisium - Valsugana Rugby Padova: TUTTI AL SAN PAOLO!

banner web 03 12 17

 

 

Serie A 2017-18

VII giornata - girone 3

campo San Paolo

ore 14:30

Botter Ruggers Tarvisium vs Valsugana Rugby Padova

 

 

Ok. è una stagione complicata.
Ok, il Valsugana da un anno a questa parte sembra una corazzata inaffondabile.
Ok, anche in caso di vittoria difficilmente ci qualificheremmo alla Poule Promozione.
Ma tutto questo basta a mollare la nostra fede nelle magliette rosse? Possiamo amarle di meno?
OVVIAMENTE NO!

Nel dubbio, nel malaugurato caso in cui qualche tifoso fosse in procinto di disaffezionarsi ai Ruggers (sacrilegio!) abbiamo preparato una domenica di vizi... in famiglia!

domenica 3 dicembre

terzotempo COI BIGOI IN SALSA!

Ai fornelli, gli amici dell'Osteria Da Nea Silea, per una festa prenatalizia che sta diventando davvero una piacevolissima abitudine.
Appuntamento alle 14:30 al Campo San Paolo: partita + bigoi a 5 EURO.

 

Contributo libero unificato. Parte dell'incasso andrà a finanziare la trasferta francese degli juniores nel 2018 e le attività del minirugby!


ci vediamo domenica!

 

AvantiRuggers! 

 

 locandina 03 12 17

 

stamane è mancato Bepi Sari

top grigio

 

“ariva Nata al bar da Bepi
vol far na squadra de regby …”


così recitano i primi due versi della canzone simbolo dei Ruggers, canta il luogo dove venne fondata, tra i tavoli del bar di Bepi Sari, il 2 agosto 1969 la Tarvisium, la nostra squadra si costituiva ufficialmente!

Il bar de Bepi era a San Giuseppe, all’angolo tra la Noalese e via Casa di Ricovero, per lunghissimi anni gestito dal mitico Bepi e dalla sua famiglia con in testa Elena, sua inossidabile e sempre presente moglie.
Punto di riferimento di Giuseppe (San), Bepi accoglieva qualsiasi persona gli si presentasse di fronte e con tutti sapeva intrattenere un rapporto unico, costruito soprattutto nel rispetto e per questo era sempre frequentatissimo.
Cucina, pizze, panini, tramezzini, caffè, spume e ombre sempre servite e sempre con sorriso e con un “savoire faire” veramente unico, a qualsiasi ora del giorno (o quasi…) sempre pronto e disponibile per tutti, un vero e proprio front-man si direbbe oggi!
Riconosciuto punto di culto da molte generazioni dei giovani di Giusepe, che tra chiacchere, juke-box, biliardo, ramini e “pincionetto” estivo ed infinite goliardate vi trascorrevano le giornate ed i lunghi pomeriggi e serate estive!
Riconosciuto e frequentato anche dal mistico popolo “della notte” trevigiana, non certamente il jet-set di allora, ma ad esserci si imparava comunque molto, anche da qui personaggi che sapevano vivere nel bordo, nel confine … ascoltando talvolta infinite, lunghe e pure animate discussioni che ogni tanto si concludevano solo con l’arrivo della pula!
Tra tutto ciò, in una domenica dei primi anni ottanta, la soglia del suo bar fu varcata anche dall’allora Presidente del Senato Italiano, Giovanni Spadolini, il bar da Bepi non aveva frontiere proprio per nessuno!
Oggi mi affiora un sorriso, pensando a Bepi ed al luogo di una spensierata giovinezza trascorsa insieme ai miei compagni ed amici.

Oggi 28 novembre Bepi ci ha lasciato, alla sua moglie Elena, ai figli Giorgio e Bicio giocatori della Tarvisium ed a Katiuscia va il nostro forte abbraccio di condoglianze, ma anche un infinito ringraziamento per averci anche aiutato a crescere!

Guido Feletti - Ruggers Tarvisium

 

 

 

Tarvisium SuperX: il futuro in campo! - 2017-2018 fase invernale

superX 11 2017 web

 

Tarvisium SuperX

il futuro in campo!

legami, scambi, confronto, appartenenza!

26 novembre 2017 ore 11.00

 

Domenica 26 novembre, promosso dalla Ruggers Tarvisium, si disputerà presso le strutture di tre società differenti il SuperX, un concentramento/torneo minirugby di 8 società.


3° Super8
Rugby Feltre
impianti sportivi Boscherai - Pedavena - BL

2° Super10
Benetton Rugby
impianti Ghirada - Treviso

2° Super12
Verona Rugby
impianti via della Diga - Verona

 

Alla base della proposta formativa, la convinzione che ogni bambino sia unico e irripetibile, e debba dunque poter crescere secondo le proprie capacità e seguendo il proprio peculiare ritmo di sviluppo.

Un torneo tra pari-età, ma organizzato in squadre diversificate per “livello di competenza”, così che ogni bambino possa confrontarsi con altri giocatori di competenze (motorie, emotive, tecniche) simili, per offrire un confronto leale ed equilibrato. Un torneo dove ciascuno abbia la possibilità di ottenere il successo fondamentale per il miglioramento della percezione di se stesso (autostima), in cui vi sia equa competizione ed eguale possibilità di crescere.
Infine, un modello fluido, con livelli aperti e comunicanti, per formare lo spirito di squadra, per sviluppare la leadership dei bambini più competenti (così che possano trascinare quelli meno esperti), dove i più bravi non sovrastino novizi e principianti, e dove chi ha bisogno di qualche ora sul campo in più non rallenti il ritmo di crescita di chi è più formato.

 

...obbiettivi e requisiti

del modello SuperX 

gli obbiettivi del SuperX sono:

 

Creare legami tra Società
con elevato numero di giocatori nell'area di appartenenza
e con simili pianificazioni di lavoro.

Creare un confronto equilibrato per tutti i livelli
con una formula innovativa e poter valutare i risultati nell'arco di più anni.

Creare spirito di appartenenza:
tutti devono dare il meglio per far vincere la propria società,
tutti fanno parte della stessa squadra, non importa il livello in cui giochi.

Condivisione delle esperienza formative e gestionali tra tutte le Società partecipanti,
attraverso anche l'organizzazione di meeting formativi e di analisi pre e post SuperX

 

In occasione della temporanea sostituzione di Parma Young, il progetto SuperX viene proposto a Gispi Prato e Rugby Pordenone affinchè queste Società possano sperimentare ed eventualmente proporre il nostro modello anche nelle rispettive regioni.

 

A giugno, con la stessa formula, si svolgeranno presso i campi della Tarvisium le partite della fase estiva che verificheranno i progressi ottenuti.

 

 super8 11 2017 websuper10 11 2017 websuper12 11 2017 web

multisporttreviso - vivere lo sport per prepararsi alla vita

 

CONF STAMPA VIVERE LO SPORTLocandina MULTISPORT evento 05 12 17

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

clicca sulle locandine per ingrandire

 

domani alle 13:00

in Sala Verde a Palazzo Rinaldi

conferenza stampa

dell'evento di MultiSporTreviso

Vivere Lo Sport Per Prepararsi Alla Vita

in programma al Teatro Eden

martedì 5 dicembre alle 18:00

 

MultiSporTreviso è un'associazione polisportiva dilettantesca che riunisce tante realtà sportive della Marca, tra le quali i Ruggers Tarvisium, che intendono dialogare sul rapporto tra sport, scuola, famiglia e territorio.

La conferenza stampa di domani

è aperta al pubblico:

vi aspettiamo!

 

Oltre alla preparazione fornita dal percorso scolastico ed universitario, il mondo del lavoro richiede alle nuove generazioni capacità di adattamento ed abilità atte a sostenere i rapidi mutamenti che caratterizzano la società moderna. Lo Sport, insieme alla Scuola, rappresenta una rara opportunità di formazione e di sviluppo per i giovani in preparazione alla loro vita lavorativa e professionale. 

Al pari della Scuola, lo Sport concorre alla formazione dell'individuo garantendo lo sviluppo delle risorse personali e rimuovendo gli ostacoli che possono impedire la piena espressione delle sue potenzialità.
Per realizzare un percorso in grado di condurre efficacemente a termine un progetto educativo che, dalla Scuola e lo Sport, possa effettivamente far approdare i giovani al mondo del lavoro con le più ampie garanzie di successo, occorre predisporre un percorso che integri armonicamente l'ambito dell'istruzione, dell'attività sportiva e del mondo occupazionale.
Il progetto MULTISPORT TREVISO nasce proprio con l'intento di favorire lo sviluppo di sinergie fra scuola, sport e lavoro attraverso l'identificazione di obiettivi formativi comuni. MULTISPORT TREVISO interpreta lo sport come strumento di crescita e di arricchimento personale pertanto contrasta l'abbandono attraverso un'offerta variegata e completa di discipline sportive.
L'evento del 5 dicembre sarà un'occasione più unica che rara per ascoltare le testimonianze di atleti di spicco che dallo sport hanno tratto insegnamenti utili per raggiungere i vertici del mondo aziendale e per affermarsi in ambito professionale.

 

 

 

ciao Viviano

top grigio

 

 

è mancato Viviano Caminati

 

Viviano ci lascia, purtroppo duramente colpito implacabilmente anche lui.
Da quando Giulio ha iniziato, molti anni fa a giocare in Tarvisium la sua è stata una presenza costante, persona gentile ma anche ironicamente graffiante che ha saputo guadagnare la stima di tutto il nostro ambiente sportivo.
Il suo sorriso sarà sempre presente nei nostri ricordi e la Ruggers Tarvisium abbraccia con forza e cordoglio Giulio e la sua mamma.

Viviano è alla Casa dei Gelsi e da questa sera è possibile salutarlo nella camere ardente.
Mercoledì 22 novembre alle ore 11.00 verrà direttamente tumulato al cimitero di Monigo.


La famiglia ringrazia fin da ora quanti vorranno intervenire e quanti ancora vorranno ricordare Viviano con una offerta all’Advar​.
No fiori ma opere!

 

Pubblichiamo qui uno scritto di Renato "Cheyenne" Marangon;

"Caro Viviano,
non ti vedevo da un po' di tempo e le notizie che mi arrivavano ultimamente su di te erano molto preoccupanti.
Pensavo e speravo fossero esagerate dal consueto ingigantimento del tam tam delle informazioni ma oggi il presidente mi raggela dicendomi che un altro uomo della nostra famiglia allargata se ne è andato. Troppa fretta, neanche il tempo di abituarsi all'idea di perdere un amico che continuamente dimostrava il proprio coraggio nell'affrontare situazioni sempre più problematiche e che solo da poco aveva accantonato la sua pacata ironia e il suo contenuto divertimento nel commentare le prestazioni, non sempre esaltanti, dei nostri ragazzi che si ostinano a sfoggiare quella maglietta rossa che alcuni trovano così irritante.
Non potremo mai più sorridere assieme e mi ferisce non averlo potuto fare solo un'ultima volta.
Ciao
Cheyenne"

 

 

Altri articoli...

  1. Daimel e Tarvisium
  2. Botter Ruggers Tarvisium - Rugby Udine Union FVG: TUTTI AL SAN PAOLO!
  3. allenamento al quartiere San Paolo
  4. Botter Ruggers Tarvisium vs Rangers Vicenza: TUTTI AL MONIGO!
  5. 9 serate: arrivederci al 2018
  6. ricomincia il doposcuola in Tarvisium 2017-2018
  7. ricomincia la serie A!
  8. 1° memorial Pinpinea - under 12
  9. CI SIAMO! La dichiarazione del presidente Guido Feletti
  10. ci siamo!!! 26.09.17
  11. Un sabato mattina davvero sorprendente
  12. ci proviamo? 2017-2018
  13. presentazione squadra Botter Ruggers Tarvisium
  14. Treviso-Tolosa-Treviso
  15. settimana dello sport e della consapevolezza 2017
  16. ci proviamo? 11 e 18 settembre
  17. ci proviamo report
  18. Tarvisium e Lipu assieme!
  19. orgoglio Tarvisium
  20. ci proviamo report
  21. 9 serate di rugby 2017
  22. 24 squadre ai nastri di partenza il 1° ottobre
  23. suoni di marca 2017... ci siamo anche quest'anno!
  24. ciao Pin
  25. il Pin ieri ci ha lasciato.
  26. Pierre Villepreux “LE SKILLS E LA LORO EFFICACIA NEL GIOCO REALE”
  27. Il bello delle tradizioni... festa tarvisium 2017 - 02 giugno
  28. Fabio Colbertaldo
  29. lotteria 2017 . tutti i numeri estratti
  30. festa tarvisium 2017 - 02 giugno
  31. un pensiero per Massimo
  32. papà Francesco
  33. clinic di Aka Formazione
  34. lotteria tarvisium 2017
  35. adunata al SanPaolo!!!
  36. tutti al San Paolo 30.04.17
  37. 2° Tarvisium Camp – due giornate magnifiche!
  38. buona Pasqua a tutti!
  39. un week-end indimenticabile . Banca Generali Junior Rugby Contest Tarvisium
  40. akka . stage con Pierre Villepreux 2017
  41. 5 per mille 2017
  42. tarvisium camp 2017
  43. partenza vincitori . Banca Generali Junior Rugby Contest Tarvisium
  44. 2° Tarvisium camp - 8/9 aprile 2017
  45. tutti al Monigo 02.04.17
  46. tutti al Monigo 05.03.17
  47. carnival cup - sabato 25 febbraio
  48. sono arrivati i palloni! in vendita da domenica
  49. 19.02.17 – tarvisium-day
  50. un altro lutto