CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

presa al volo / n°51

superX 2018 presaOK

 

presa al volo / n°51 - 12.06.18

 

alla Ruggers Tarvisium

 

il futuro è garantito

 

Si è conclusa, con quest'ultimo week end, una lunga stagione.

In chiusura, i campi del San Paolo sono stati calpestati da una miriade di giovanissimi rugbisti che si sono confrontati, misurando – per quanto possibile – i loro progressi all'insegna soprattutto del divertimento e del confronto delle loro esperienze.

Due giornate certamente intense ed impegnative, ma allo stesso tempo, tutto in campo e fuori, si è svolto in un clima di armonia, di condivisione e pure di gioia.

Grande merito va soprattutto alle società, ai loro dirigenti ed educatori alle loro squadre che, pur venendo da lontano condividono e partecipano assieme a noi questo nuovo metodo di confronto.

Gli arbitri sono stati impeccabili, ci hanno sapientemente guidato nell'equilibrio e nel giusto modo di far giocare i nostri giovanissimi.

Con sapiente mano l'organizzazione ha saputo fluidificare queste due intense e calde giornate, confortando tutti i partecipanti, giocatori e pubblico presente, con ottimo cibo e bevande sempre disponibili. La regia del nostro Minirugby, insieme alla grande competenza della nostra direttrice del torneo, ha saputo coordinare i circa novanta volontari che ci hanno aiutato, tra loro le inossidabili e consuete presenze della clubhouse Tarvisium, gli innumerevoli genitori che hanno offerto con dedizione ed ottimo "spirito" il loro tempo, con i ragazzi della Decima sempre in sostegno al nostro minirugby! Per tutta la durata dei tornei siamo stati in diretta on-line grazie al nostro gruppo comunicazione! 

È stata certo una grande prova, un weekend dal quale abbiamo capito che alla Ruggers Tarvisium il futuro è garantito e ciò, soprattutto nella stagione della vigilia del nostro cinquantesimo anno, è fatto importantissimo!

 

grazie a tutti i protagonisti,

in campo e fuori!

 

Guido Feletti

 

 

 

5-x-1000

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web