CIVFIRCIV  Facebbok-tarvisium   YouTube-Tarvisium      

presa al volo / n°52

ciaosimo presa

 

presa al volo / n°52 - 15.06.18

 

ciao Simo!

 

 

Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi, di cambiare squadra. Ci hai messo due allenamenti per ambientarti al terzo eri uno dei nostri, pur restando legato con lealtà a affetto ai vecchi compagni del Villorba. Sei velocissimo, qualche volta quando serve giochi all'ala, e fai anche mete, ma non ti piace. Tu sei Flanker! Ti piace entrare nel vivo della lotta e del gioco e lì dai il meglio. Sprizzi vita da tutti i pori, affronti la vita a cento allora, anche a cavallo della tua vespetta verde che anche domani sarà in bella mostra al campo. Hai trovato una nuova passione, il disegnatore di fumetti e capsici che quella è la tua strada e ti ci butti a capofitto. Fino a quella maledetta domenica di un freddissimo febbraio.

Il vuoto che hai lasciato è stato colmato dall'amore dei tuoi fantastici genitori e ogni anno questo torneo è la tua festa! I tuoi amici che giocano per te e con te, fregandosene del risultato, per il piacere di stare lì con te e per te. Ci sarà come ogni anno qualche momento di commozione e qualche occhio lucido, ma poi prenderà posto l'allegria, come piace a te.

Ciao Simo! Un grande abbraccio a Pana a Antonietta!

S. A.

 

 

 

 

 

5-x-1000

 

 

assemblea2018

 

presa al volo / n°52

presa al volo / n°52

  presa al volo / n°52 - 15.06.18   ciao Simo!     Mi ricordo il giorno che sei arrivato al campo accompagnato da tuo papà, il mitico “Pana”. Nei tuoi occhi si vedeva la decisione e la vivacità. Avevi deciso, tu avevi deciso, di venire a giocare con noi,...

elba locandina tagl

 

 

banner super12 2018 finale

 

banner super10 2018 finale

 

banner super8 2018 finale

 

 

banner web superX 2018

 

 

estrattibanner web